Macchine e impianti ISOLTECH: l’eccellenza in cantiere e in fabbrica
Per qualsiasi necessità di miscelazione e getti in cantiere, o per la produzione di elementi costruttivi fuori opera in cemento alleggerito, potete sempre contare sulla miglior soluzione ISOLTECH.
Che si tratti di grandi impianti, fissi e mobili, o di agili apparecchiature da collocarsi in spazi ristretti, la confezione del cemento cellulare che vi serve è a vostra disposizione, sia per macchine che per caratteristiche del prodotto finito.
IN CANTIERE (sottofondi, massetti, riempimenti geotecnici, getti in opera)
IBP-08 MACCHINA PER UNA PRODUZIONE DI CEMENTO CELLULARE SENZA SABBIA
Compatta e funzionale, perfetta per l’utilizzo diretto in cantiere. Può essere dotata di 70 metri di tubi aggiuntivi e di un compressore.
IBS-15: L’EVOLUZIONE DELLA SPECIE
Perfetta per la produzione di sottofondi monostrato e bistrato. Produce cemento cellulare, con o senza sabbia, con densità variabili da 400 kg/metro cubo a 1200 kg/metro cubo.
C-02: IMPIANTO AUTOMATICO (MONTATO SU CAMION) PER LA PRODUZIONE DI CEMENTO CELLULARE SENZA SABBIA
Ha delle dimensioni decisamente imponenti e può sopportare carichi fino a 280 quintali di cemento a pieno carico e 3000 litri di acqua. L’impianto può essere assemblato sia su motrice 4 assi sia su semirimorchio.
FLUOCEM: IMPIANTO AUTOMATICO (MONTATO SU CAMION) PER LA PRODUZIONE DI MASSETTI FLUIDI AUTOLIVELLANTI – FLUOPLAN
Fluocem è una macchina interamente automatica per massetti fluidi Fluoplan ed è l’unica che può realizzare fino a 3 diverse applicazioni:
- cemento cellulare senza sabbia;
- cemento cellulare con sabbia;
- massetto fluido in sabbia e cemento autolivellante – Fluoplan
IN FABBRICA (produzione di elementi costruttivi fuori opera)
IMPIANTI CHIAVI IN MANO PER LA PRODUZIONE DI BLOCCHI IN CEMENTO CELLULARE
Progettazione di impianti specifici chiavi in mano per la produzione di blocchi in cemento cellulare non autoclavato di altissima qualità.
IMPIANTI AUTOMATICI E SEMI-AUTOMATICI
Impianti semi-automatici e automatici per la produzione di blocchi in cemento cellulare con relativo training & know-how transfer.
Impianti semi-automatici adatti per medie produzioni.
Impianti automatici idonei per grandi produzioni.
Il tutto calibrato sulle necessità del cliente.
IBS-08: IMPIANTO FISSO PER LA PRODUZIONE DI CEMENTO CELLULARE CON SABBIA E SENZA SABBIA
Si tratta di un impianto di media dimensione a carica manuale, ma automatizzabile in modo parziale o totale creando attorno alla macchina un asservimento automatizzato delle materie prime. IBS-08 è una macchina per produzione di cemento cellulare con e senza sabbia, con densità che va da 300 a 1400 KG/M3.
IBS PL/C PER UNA PRODUZIONE DI CEMENTO CELLULARE DA 200 A 1400 KG/M3
Impianto altamente tecnologico che consente di produrre blocchi di alta qualità e elementi prefabbricati. Questa attrezzatura dotata di premiscelatore, aumenterà i valori tecnici finali dei tuoi prodotti fino al + 50%. La IBS PL/C si può usare anche direttamente in cantiere.
IBC: IMPIANTO AUTOMATICO E CONTINUO PER LA PRODUZIONE DI SCHIUMA MINERALE (DENSITÀ: DA 100 A 200 KG/M3)
Abbiamo sviluppato questa tecnologia per sostituire l’uso della lana di roccia e del polistirolo. La schiuma minerale è usata come nucleo isolante di pareti, pannelli prefabbricati e di blocchi vibro-compressi.
Vantaggi schiuma minerale:
- Inerte al fuoco;
- Traspirante;
- Riciclabile;
- Stabile nel tempo;
- Altissimo isolamento termico
La più evoluta tecnologia e la più consolidata esperienza ISOLTECH sono a disposizione dei produttori e dei costruttori più esigenti, anche per la realizzazione di impianti progettati in esclusiva, in ogni parte del mondo.